Thunderbolts: il nuovo trailer e i poster ufficiali

Thunderbolts

L’attesa per Thunderbolts, il nuovo film dei Marvel Studios, si accende con il rilascio del trailer finale e di nuovi poster ufficiali. Il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2025, portando sul grande schermo una squadra inedita di antieroi dell’MCU.

Il trailer finale di Thunderbolts offre un’anteprima mozzafiato della missione pericolosa che attende il team composto da Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Questi outsider, dopo essere stati coinvolti in una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, saranno costretti a confrontarsi con i fantasmi del loro passato. Il gruppo sarà capace di trovare redenzione e unirsi per diventare qualcosa di più grande?

Insieme al trailer, Marvel Studios ha rilasciato anche nuovi poster ufficiali, che mettono in risalto i protagonisti di questa nuova avventura dell’MCU.

I biglietti per Thunderbolts sono già disponibili in prevendita! Per assicurarsi un posto in sala il 30 aprile, basta visitare il sito ufficiale thunderboltsmovie.it, che verrà costantemente aggiornato con nuove informazioni sul film.

Il film vanta un cast stellare che vede il ritorno di Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen e Julia Louis-Dreyfus nei loro ruoli del Marvel Cinematic Universe. Accanto a loro, si uniscono al franchise Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce.

Thunderbolts è diretto da Jake Schreier, con Kevin Feige come produttore. Tra i produttori esecutivi figurano Louis D’Esposito, Brian Chapek e Jason Tamez.

Con un cast eccezionale, una trama adrenalinica e il tocco inconfondibile dei Marvel Studios, Thunderbolts si preannuncia come un film imperdibile per tutti gli appassionati del genere.

di Lapizia

Guardo troppi film e parlo troppo velocemente, ma ho anche dei difetti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *