TEDUA

Tedua è tornato, e questa volta punta in alto. Il 24 giugno 2026 il rapper genovese porterà la sua musica sul palco più iconico d’Italia: lo Stadio San Siro di Milano, per un evento unico dal titolo “San Siro Tedua”.

L’annuncio arriva a dieci anni esatti dall’uscita del suo primo mixtape, “Aspettando Orange County”, che segnò l’inizio di una delle carriere più solide e influenti della scena urban italiana.

“Chuniri”: il ritorno alle origini

“Dieci anni di carriera.
Dalle case in affido.
Adesso tocca a me, fra’.
E riempirò San Siro.”
(Chuniri)

Contestualmente, Tedua pubblica “Chuniri”, il nuovo singolo prodotto da SHUNE e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, che riporta le sonorità e la scrittura che hanno fatto innamorare i suoi primi fan, segna anche l’inizio di un nuovo capitolo artistico.

Il video ufficiale, diretto da Simone Mariano & Bogdan “Chilldays” Plakov per Borotalco.tv, è online su YouTube e mostra Tedua lanciarsi verso un destino già scritto: San Siro.

Biglietti e prevendite

I biglietti per San Siro Tedua saranno disponibili con queste modalità:

  • Mercoledì 29 ottobre – ore 10:00: FanClub Presale
  • Giovedì 30 ottobre – ore 10:00: Prevendita My Live Nation
  • Venerdì 31 ottobre – ore 10:00: Vendita generale su livenation.it

Un successo da record

Con 79 certificazioni Platino, 39 Oro e oltre 2.9 miliardi di stream globali, Tedua si conferma uno dei principali trendsetter della scena italiana. Dopo il successo dell’album “La Divina Commedia” (7 volte Platino) e un tour nei palasport da oltre 100.000 biglietti venduti, l’artista è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.

RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di San Siro Tedua.

di Aida Picone

Guardo troppi film e parlo troppo velocemente, ma ho anche dei difetti!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *